mercoledì 3 settembre 2008

MADEinNOVE 2008: SPROUT special Mr & Mrs TUBO




In attesa di vedere la nuova base che il formidabile duo ha realizzato e terminato lunedì e che ora sta essicando in maniera forzata con una serie di accorgimenti, in modo da permetterne la cottura al più tardi domenica / lunedì, vi presentiamo il signore e la signora TUBO. Come qualcuno avrà intuito dalle foto si tratta di alcune prove di colore, o meglio, degli smalti che Ste e Denis useranno sulla scultura finale.
Sono due modelli piccolini alti circa 40 cm ma realizzati con la medesima cura. Trattandosi di prove di colore sono stati verniciati a spruzzo per metà con uno smalto bianco, mentre l'altra metà è stata lasciata nuda.
Nuove foto a breve.
Termino qui dicendo che il duo SPROUT merita un ringraziamento speciale, perchè nella giornata di martedì si sono dati molto da fare e, in particolare, hanno recuperato le impalcature per ..DNA e JAN (ch'erano rispettivamente sul Vajont e intento a fare il calco della Eli). Lo so perchè c'ero anch'io, e mi spiace solo di non aver fatto foto... ma forse è meglio così considerato che le impalcature le abbiamo "recuperate" (è proprio il caso di dirlo) dal magazzino comunale, nella zona retrostante il neo-reastaurato Palazzo Baccin.
Alla fine eravamo dei giovani carbonari da tanta era la polvere che avevano intorno. Ho impressione che l'ultia volta che sono andate usate sia stato col MADEinNOVE 2006...).

Nessun commento: