mercoledì 2 settembre 2009

zeroNOVE09 !!!

Siamo tornati sulla grande rete globale...
Come avrete notato dal titolo del post siamo a segnalarvi un evento che riflette e ripete una sequenza di due numeri: zero e NOVE. Due numeri che hanno un senso preciso: servono ad indicare un luogo e la data di un evento che si terrà (indovinate un po'? a Nove...) nella giornata di mercoledì 9 settembre [09/09/09] e guarda caso con inizio alle ore 9.00 a.m.
Cosa ci siamo prefissati? Semplicemente di invitare amici, artigiani e artisti, ceramisti, pittori e decoratori, e chiunque abbia la voglia di mettersi in gioco, a passare nel cortile della fabbrica Stringa per decorare una delle 99+99 ciotole che i fratelli Mario e Luigi Bertolin hanno realizzato per l'evento. Ognuno sarà libero di decorarle come meglio crede, grazie agli smalti messi a disposizione dalla CIBAS impasti di Fabio Poli e successivamente verranno cotte con la tecnica raku o comunque con una cottura rapida a sbalzo termico grazie anche alla presenza del maestro Nico Toniolo.
L'accesso è libero e non vi sono costi per alcunchè, ma visto che si spera possa diventare un momento di festa vi invitiamo a portare una bottiglia di buon vino per festeggiare l'evento. GRAZIE.

VI ASPETTIAMO! gruppo MADEinNOVE

p.s.: VI ricordiamo che non è possibile parcheggiare nel cortile della fabbrica Stringa, ma a meno di 50 metri, di fronte alla ex fabbrica Ceramiche Zen (quelle col fregio a rilievo), ci sono diversi posti macchina. Eventualmente altri posti liberi sono vicino alla Banca AntonVeneta o in Piazza.

Nessun commento: